Shoot the Apple

Shoot the Apple 1.2.7

Aiuta l’alieno innamorato a colpire la mela

Shoot the Apple è un gioco gratis per il tuo Android. Dovrai sparare alieni dal cannone per coronare l’amore tra l’extraterrestre e... una mela! Un rompicapo con oltre 150 livelli disponibili tutti dalla grafica coloratissima e dalla logica appassionante Visualizza descrizione completa

PRO

  • Spara alieni dal cannone!
  • Rompicapo carino e surreale
  • Tanti livelli disponibili
  • Grafica accattivante

CONTRO

  • Reggerà il confronto con Angry Birds?

Molto buono
8

Shoot the Apple è un gioco gratis per il tuo Android. Dovrai sparare alieni dal cannone per coronare l’amore tra l’extraterrestre e... una mela! Un rompicapo con oltre 150 livelli disponibili tutti dalla grafica coloratissima e dalla logica appassionante

Sei stato colpito anche tu dalla Angry Birdsmania? Allora fai attenzione a Shoot the Apple. Il nuovo rompicapo della DroidHen cerca di riproporre la stessa strategia di gioco ma con una piccola differenza: i protagonisti non sono i famosi uccelli furiosi ma degli innocui alieni innamorati.

Shoot the Apple è un gioco dal gameplay fiabesco e surreale. Dovrai lanciare dal cannone un alieno innamorato per far si che raggiunga la mela, sua amata. Ma non è una facile preda. La mela si fa corteggiare e si nasconde dietro muri, ostacoli e mulini. Elabora una strategia, prendi bene la mira, e spara il tuo colpo con un tap. Se riesci a colpire la mela con l’alieno superi il livello, guadagni punti e potrai sbloccare nuovi scenari di gioco.

In Shoot the Apple sono oltre 150 i livelli disponibili tutti dalla grafica accattivante e con effetti sonori coinvolgenti (anche se un po’ sdolcinati!). Potrai saltare un quadro particolarmente ostico o perseverare nello stesso livello quante volte vuoi. Se ti senti fiero delle tue gesta poi non scordarti di condividere i risultati sui principali social network.

Shoot the Apple

Download

Shoot the Apple 1.2.7